Riparazioni idrauliche a Forlì Cesena e Ravenna

E.P.R. è specializzata in riparazioni idrauliche e, in particolar modo, nella progettazione, installazione e rifacimento di impianti idraulici e termoidraulici, domestici e industriali nella provincia di Forlì Cesena.

Per arrivare dove gli altri non arrivano bisogna fare cose che gli altri non fanno


Progettazione di impianti idraulici e termoidraulici

Prima di considerare la parte termoidraulica dobbiamo pensare ad allacciare la rete idraulica pubblica alla nostra rete privata dell'abitazione.

L’impianto di riscaldamento prevede una caldaia e dei radiatori o termosifoni che irradiano il calore nei vari locali di appartamenti, di uffici o locali commerciali. La caldaia, a gas, legno o pellet produce aria o acqua calda che permette di avere un sistema di riscaldamento economico ed efficiente dal punto di vista energetico.

Affidarsi ad un team di specialisti è la prima cosa che garantisce che l'impianto idraulico e termoidraulico sia progettato e realizzato a regola d'arte

Dal 1972 E.P.R. è specializzata in riparazioni idrauliche domestiche, industriali e zootecniche nella provincia di Forlì Cesena.

I nostri tecnici specializzati intervengono con alta professionalità nella creazione di nuovi impianti idraulici e termoidraulici, nel rifacimento di vecchi impianti e nella fornitura di un servizio attento e preciso per la pulizia e per la disintasatura delle tubature negli impianti idrico-sanitari e termoidraulici. Senza dimenticare la precisione e la competenza quando si tratta di installare i nuovi sanitari e la correlata rubinetteria.

Particolare attenzione nella realizzazione degli impianti idraulici viene data al posizionamento delle tubature, all'installazione degli allacciamenti necessari, degli scarichi e delle centraline

Affidarsi ad un team di specialisti è la prima cosa che garantisce che l'impianto idraulico e termoidraulico sia progettato e realizzato a regola d'arte.

Nel settore termoidraulico assicuriamo il montaggio di tutte le marche di caldaie e l'assistenza su caldaie Vaillant da noi installate.

Il nostro team è in grado di fornirvi la realizzazione di impianti idrico-sanitari e ristrutturazioni bagni CHIAVI IN MANO.

Preventivo per riparazioni idrauliche nella provincia di Forlì Cesena

Se sei interessato a ricevere un nostro preventivo, a seguito di un sopralluogo dettagliato, per riparazioni idrauliche nella provincia di Forlì Cesena, visita la nostra pagina contatti oppure compila il modulo di richiesta informazioni che trovi qui sotto.

Domande frequenti

Come posso riconoscere un problema idraulico?

Ecco alcuni dei segnali più comuni che indicano la presenza di un problema idraulico:

  • Acqua che gocciola. Rubinetti che gocciolano, sanitari che perdono o possibile perdita d’acqua proveniente dalle tubazioni sono segnali che non puoi sottovalutare. Anche se sembrano solo poche gocce, a lungo andare, possono portare ad un aumento considerevole delle bollette dell’acqua e, addirittura, causare danni strutturali al tuo edificio. È, quindi, molto importante intervenire subito ed evitare danni maggiori.
  • Scarichi lenti o che non funzionano. Gli scarichi dei lavandini, del bagno o della cucina, che sono lenti sono un chiaro segnale di intasamento. Le cause possono imputarsi ad oggetti finiti involontariamente negli scarichi, o da un accumulo di calcare o di materiali organici.
  • Rumori sospetti. Gorgoglii, sibili o scricchiolii sono il segnale di un problema all’interno delle tue tubazioni. Possono essere causati da perdite, da intasamenti o da altri problemi. Anche se non ti sembra di vedere perdite, non devi comunque sottovalutare il problema.

Se noti uno di questi segnali non significa per forza che sei alle prese con un problema idraulico. Tuttavia il consiglio che ti vogliamo dare è di contattare un idraulico esperto e qualificato per una diagnosi ed una eventuale riparazione. Qui puoi trovare i nostri contatti.

Come posso prevenire i problemi idraulici?

Ecco alcune indicazioni di massima che possono aiutarti a prevenire problemi idraulici:

  • Esegui una manutenzione regolare. Se hai un’azienda sei ben consapevole del danno che potrebbe portare fermarla a causa di un danno alle tubazioni o agli apparecchi idraulici. Per questo motivo una verifica programmata dell’impianto idraulico può essere una buona regola da seguire.
  • Evita di versare sostanze corrosive nelle tubazioni. Devi sapere, infatti, che sostanze come la candeggina o l’ammoniaca possono corrodere le tue tubazioni e causare delle perdite.
  • Fai un uso corretto degli apparecchi idraulici. Forse non hai mai pensato al fatto che gettare oggetti solidi nello scarico può provocare intasamenti alle tubazioni e, di conseguenza, anche gravi danni all’edificio.
Richiesta informazioniCompila questo modulo per richiederci un preventivo o per ricevere maggiori informazioni su uno dei nostri servizi.

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio
Ho letto l'informativa Privacy e Cookie policy e presto il mio consenso*
(*) campi obbligatori
Invia il messaggio
Loading…